Azienda

“Soluzioni uniche, su misura, servizio chiavi in mano.
La Marmeria Battaglia dal 1972 garantisce eccellenza e qualità lavorando con sapiente artigianalità prodotti unici nel loro genere”

La Marmeria Battaglia
è una società a responsabilità limitata costituita il 30/04/2007, operante nel settore della lavorazione dei marmi, graniti pietre e affini ed avente stabilimento produttivo a Davoli (CZ). Erede dell’attività di famiglia, avviata già nel lontano 1972 dal Sig. Vincenzo Battaglia con ditta individuale, la società ha potuto beneficiare subito di importanti fattori di sviluppo che ne hanno poi caratterizzato la crescita aziendale. Oggi alla guida della società c'è il sig. Vittorio Battaglia, figlio del sig. Vincenzo, insieme con i figli Vincenzo e Antonio.

La pregressa e pluriennale conoscenza dei principali fornitori (nazionali ed esteri ) dei prodotti lapidei, il KNOW HOW tecnico acquisito nella valutazione e individuazione dei marmi più pregiati, la continua esperienza maturata nel corso degli anni circa le tecniche di taglio, lavorazione, lucidatura e altri trattamenti speciali del prodotto grezzo, la notevole azione commerciale svolta dal signor Vittorio Battaglia in Italia e oggi anche all’estero, finalizzata a promuovere la propria azienda su mercati particolarmente sensibili a prodotti qualitativamente ineccepibili e di elevatissimo pregio, hanno fatto sì che la Marmeria Battaglia srl divenisse in pochissimi anni una delle aziende leader nel settore lapideo.

Servizio esclusivo

Il nostro punto di forza è la soddisfazione del cliente

La Marmeria Battaglia opera su diversi ambiti, sia nell’edilizia pubblica che in quella privata. I prodotti utilizzati sono di prima scelta e accuratamente selezionati. La produzione è varia e spazia dalla realizzazione dei complementi di arredo, ai pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni, alla realizzazione di top di cucina, agli arredi funebri. L’ufficio tecnico aziendale è pronto ad assistere il cliente nella difficile fase della scelta dei materiali e nella progettazione.

Sopralluoghi Gratuiti

Per meglio comprendere le esigenze del cliente e consigliarlo nella scelta del materiale, il personale qualificato della Marmeria Battaglia esegue dei sopralluoghi gratuiti analizzando e risolvendo le problematiche che potrebbero esserci. Per la Marmeria Battaglia la cosa essenziale è la soddisfazione del cliente.

Trasporto e posa

Una volta scelto il materiale ed eseguite tutte le fasi di lavorazione – dai tagli alle finiture – trasportiamo il prodotto in cantiere e per la posa in opera disponiamo di personale dipendente qualificato e con vasta esperienza.

Progettazione

I nostri tecnici lavorano a stretto contatto con i progettisti – architetti, geometri e ingegneri – fornendo un servizio completo di qualità. Offriamo al cliente un pezzo unico, realizzato su misura in base ai singoli desideri.

Costumare care

Assistiamo i clienti anche nella fase post – vendita, attraverso il nostro ufficio di costumare care pronto ad accogliere le richieste del cliente anche nella fase successiva.